Ufficio Segreteria - Affari Legali - Gare e Contratti

Ultima modifica 11 dicembre 2023

È l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali

Municipium

Competenze

Ufficio Segreteria : Si occupa della redazione degli atti, quali delibere e determine.  
 Affari legali

  • Gestione del contenzioso legale dell'ente, consistente nell'affidamento di incarichi a legali individuati dalla Giunta comunale, impegno di spesa e liquidazione notule, nonché trasmissione di atti agli uffici competenti per materia, i quali sono titolari e responsabili della gestione dei rapporti con il legale incaricato.
  • Gestione sinistri.
  • Gare e Contratti
  • L'ufficio svolge le gare del settore per beni e servizi che non sono demandate al Centro Unico Appalti (C.U.A.). L'ufficio fornisce supporto agli altri servizi in materia di gare e appalti e provvede in tutti i casi alla stipula di convenzioni e contratti con le Ditte aggiudicatarie.
Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot